Associazione Pro Loco Grado

DIVENTARE SOCIO

 

 

Diventare socio della Pro Loco significa partecipare a tutti gli effetti alla vita dell'Associazione.

Diventare socio è un atto di generosità, perché implica dedicare tempo ed energie per il bene della località e della società che la vive, ma può essere anche momento di crescita personale e di gruppo. 

Prima di compilare e inviare il modulo per richiedere la tua iscrizione, ti chiediamo di leggere attentamente lo statuto e il regolamento, poichè iscrivendoti all'Associazione devi conoscerne prima le norme che la regolano.

Per l'iscrizione bastano 3 semplici passaggi.

1. Bisogna compilare il modulo di richiesta di iscrizione in tutte le sue parti (nota: l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è necessario all'iscrizione, il documento se mancante nella forma è da rifare) e inviarcelo a mezzo posta, sia ordinaria che elettronica oppure farlo pervenire a mano ad uno dei consiglieri del consiglio direttivo.
2. Al primo consiglio direttivo verrà approvato il nuovo socio.
3. Il socio potrà effettuare il tesseramento, compilando e firmando personalmente un ulteriore modulo, versando la quota di iscrizione, e ritirando la propria tessera UNPLI (la Pro Loco Grado aderisce al tesseramento dell'Unione Nazionale dell Pro Loco d'Italia). Questo punto non può essere fatto per delega, ma solo personalmente.

Il nuovo socio potrà versare la quota annuale e ritirare la propria tessera presso la sede legale dell'associazione. La sede è aperta ogni prima domenica del mese dalle ore 10:00 alle ore 12:00, da febbraio a dicembre.

 
Al momento del tesseramento (3.) verrà fatto compilare un altro modulo al socio per esprimere la proprio preferenza in merito alle comunicazioni interne.

La quota annuale è di € 19,00 comprensiva di 9,00€ per l'estensione blu che prevede tra le altre cose, una polizza infortuni per il socio nell'ambito della sua attività di volontariato con la Pro Loco.

 

SCHEDA ASSOCIAZIONE

Associazione Pro Loco Grado
Piazza Rialto, 6
34073 Grado (GO)
prolocogrado@gmail.com
P.IVA e C.F. 01132300318

Presidente
Barletta Stefano

Consiglio direttivo
Balduit Gianni
Cester Enrico
Marchesan Alessandro (classe '59)
Tognon Massimiliano